DSCN6804
DSCN6804
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il big match dell’undicesima giornata del Campionato di serie B Nazionale tra Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni e Real Volley Gioia, in programma domenica 8 gennaio al PalaCeleste di Ostuni, viene ufficialmente rinviato alla serata di martedì 10 gennaio nello stesso tensostatico ostunese.

Il match in un primo momento era rimasto in programma, ultimo baluardo nella sfilza di gare rinviate per le proibitive condizioni meteo che hanno sancito il posticipo di quasi tutte le gare pugliesi in praticamente tutti gli sport della zona. Nonostante la Città bianca sia (almeno momentaneamente) stata risparmiata dalla neve, Gioia del Colle come quasi tutta la Puglia nelle ultime ore sono state coperte da una gelida coltre bianca.

La Federazione ha perciò dato la possibilità alle due società di prendere accordi per recuperare in settimana la supersfida del girone H. La scelta è ricaduta alla serata di martedì 10 gennaio: alle ore 20 la corazzata avversaria lancerà l’assalto al PalaCeleste. L’Orthogea e tutta Ostuni con i suoi tifosi saranno chiamati a fronteggiare un’impresa ai limiti del proibitivo, contro una squadra ricca di talenti con esperienza di Serie A, lanciati alla conquista della promozione.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Pallavolo 2000 Ostuni.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Rinviata a data da destinarsi invece la sfida del team cadetto della Giugrà Securitas, che nella serata di sabato  avrebbe dovuto ospitare il Taranto per la nona giornata del Campionato di Serie D.

POTRESTI ESSERTI PERSO...