Olympique Adrian e Salamida
Olympique Adrian e Salamida
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Colpi di mercato per la formazione del Presidente Andriola, dopo Decrescenzo, arrivano Adrian Ramirez e Salmida già a lavoro con mister Francesco Castellana.

Ultime ore di mercato frenetiche anche in casa Olympique per definire il roster definitivo che agli ordini di Francesco Castellana affronterà con il coltello tra i denti l’ultima giornata di andata in programma sabato contro il Manfredonia e le tredici partite del girone di ritorno. Dopo l’arrivo del portiere Decrescenzo la dirigenza gialloblu ha dovuto far fronte alla partenza di Paulo Faria trasferitosi in Toscana nel girone C di serie B tra le fila della Mattagnanese. Questa partenza è stata colmata con l’innesto di due giocatori: il laterale Adrian Martinez Martin e il pivot Danilo Salamida.

Adrian Martinez Martin, madrileno classe 95 ha già dato dimostrazione delle sue qualità andando anche in gol ieri con l’Under 21 nell’incontro di Coppa perso contro il Cisternino. Classico laterale dal dribbling letale, Adrian unisce alle qualità tecniche tipicamente spagnole anche tanta corsa e sacrificio. Al primo anno in Italia, Adrian proviene dal Carmagnola, squadra leader della classifica del girone A della serie cadetta. Ha fatto parte delle selezioni spagnole under 16 e under 19.

Danilo Salamida, pivot mancino del 92 di Martina Franca è giocatore che seppur giovane ha già un bagaglio di esperienze e gol importante. Cresciuto nel vivaio LC Five Martina Franca agli ordini di Castellana con cui ha vinto tutto a livello giovanile Salamida si è reso gran protagonista a suon di gol della salvezza del Turi due stagioni fa prima di approdare al Locorotondo. La scorsa stagione un brutto infortunio al ginocchio ha bloccato la sua ascesa e quest’anno ancora tra le fila dei rossoblu in serie C1 non è riuscito ad imporsi. Ora per lui la grande occasione della serie B.

Il comunicato della società:

La società ASD OLYMPIQUE OSTUNI è lieta di annunciare l’ingaggio di ADRIAN MARTINEZ MARTIN e DANILO SALAMIDA. Abbiamo già avuto modo di apprezzare Adrian con l’Under 21 e siamo certi che il suo entusiasmo e la sua voglia di imporsi saranno armi preziose per tutto il gruppo. Ringraziamo per il buon esito della trattativa l’agenzia PaganoSport del dott. Pagano. Danilo, già avversario in campo, unisce gol e sostanza. La sua voglia di rivalsa e l’impegno che sta già mettendo in allenamento sono segnali importanti e precursori di sicure soddisfazioni. Tutta la società, lo staff e i tifosi augurano ad Adrian e Danilo un’avventura densa di gioie con la maglia gialloblu.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

La società ringrazia altresì PAULO FARIA per questi 3 mesi in maglia Olympique augurando all’atleta portoghese le migliori fortune sportive”

Nuovo innesto anche per l’Under 21 che accoglie, in prestito dal Cisternino, il laterale mancino Davide Pozzovivo, classe 98, arruolabile già da domenica.

Ufficio stampa ASD OLYMPIQUE OSTUNI

POTRESTI ESSERTI PERSO...