Sport e solidarietà domenica al comunale della Città Bianca, dove sarà in scena Ostuni – Grottaglie.

Una giornata di sport e solidarietà per riavvicinare al calcio ostunese le famiglie” – con queste parole il presidente Antonio Molentino, ha presentato la prossima gara dell’Asd Ostuni Calcio che ospiterà domenica 27 novembre, alle 14.30 il Grottaglie. “Parte dell’incasso verrà devoluto alle famiglie di Amatrice, colpite dal terremoto grazie alla collaborazione tra la nostra società e l’Avis di Ostuni” – un appello lanciato dal presidente del sodalizio ostunese. Dal punto di vista sportivo, l’Ostuni sfrutterà il fattore casalingo per continuare il trend positivo di vittorie che hanno caratterizzato le ultime gare. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa a Manduria, al comunale della Città Bianca arriva il Grottaglie.

ostuni-calcio-manduriaE’ un ottimo momento per noi, dobbiamo continuare a lavorare così – con queste parole il direttore sportivo Enzo Pulpito ha parlato della gara di domenica prossima al comunale di Ostuni – il Grottaglie dopo il cambio dell’allenatore si è rimessa in careggiata, domenica scorsa è andata a far bottino pieno contro l’Aradeo, è una formazione da non sottovalutare”. Il direttore sportivo ai nostri microfoni ha poi parlato delle prossime mosse di marcato dei gialloblù – “nella sessione di mercato invernale, sicuramente interverremo per affiancare a Quartulli un portiere over di esperienza. Inoltre posso già dirvi che si sono separate consensualmente le strade tra l’Ostuni e Chiatante, mentre in attacco abbiamo consegnato in federazione i documenti di Valerie Tidianè”.

Ritornano alla partita di domenica, Pulpito ha poi concluso dicendo – “Ci aspettiamo che il pubblico di Ostuni risponda a questo filotto positivo di vittorie, i giocatori, lo staff e la società hanno bisogno di sostegno in vista del prossimo derby con il Brindisi”. Indisponibili nella formazione dell’Ostuni, Zizzi e Fonte.

POTRESTI ESSERTI PERSO: