16
16
Pubblicità
Pubblicità

Panchina affidata a mister Greco dopo l’espulsione di Castellana. Fischio d’inizio oggi alle 16.00 al Pala  “Vito Gentile”.

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale a Campobasso contro il Cus Molise, la formazione di mister Francesco Castellana, torna a giocare al Pala Vito Gentile. Avversari del gialloblù saranno gli Azzurri Conversano. Non siederà in panchina mister Francesco Castellana, squalificato nella scorsa gara, la squadra sarà affidata a Christian Greco, non sarà del match anche Paulo Faria, il portoghese dovrà sedere in tribuna per via della squalifica.

Un turno difficile per i gialloblù che dovranno dimostrare ancora una volta di essere pronti per la nuova categoria nazionale. Imperativo assoluto, tornare alla vittoria. “Siamo tutti nuovi per questo tipo di campionato, ma stiamo lavorando per portare a casa sempre risultati positivi, sappiamo bene che alcune volte abbiamo dei blackout – ha sottolineato Simone Elia alla vigilia –  infatti proprio su quelli stiamo lavorando con il mister. Abbiamo un vantaggio nelle partite casalinghe, dobbiamo bilanciarlo con le partite in trasferta e ci riusciremo lavorando intensamente”.

Al Pala Vito Gentile, si aspetta il pubblico delle grandi occasioni. Fischio d’inizio alle ore 16.00 di oggi, 5 novembre 2016.

Ufficio Stampa e Comunicazione – ASD OLYMPIQUE OSTUNI