L’Ostuni va in trasferta a Monteroni contro il Copertino, il presidente annuncia il ritorno di Zizzi.

Seconda trasferta consecutiva per i gialloblu del presidente Antonio Molentino. Dopo il pareggio sul campo del Massafra per 1-1, i ragazzi del nuovo tecnico Giacomo Marasciulo, sono pronti ad affrontare il Copertino. Il match si giocherà in campo neutro a Monteroni, domani, domenica 23 ottobre 2016, alle ore 14.30, arbitrerà l’incontro il signor Andrea Recupero della sezione di Lecce.

Mister Giacomo Marasciulo Una partita nella quale l’Ostuni venderà cara la pelle, proprio come ha sottolineato a Ostuni Notizie il tecnico Marasciulo – “I ragazzi sono molto motivati e dal mio arrivo qui, abbiamo fatto un lavoro molto importante sul campo, speriamo di prendere il massimo dei punti in palio. Sugli avversari, l’allenatore ha dichiarato – Affronteremo squadra che in classifica ha tre punti, ma in campo ha dato filo da torcere a formazioni attrezzate come Fasano ed altre, ma noi andremo a testa alta a giocare la nostra partita”.

È molto soddisfatto della realtà che ha trovato qui ad Ostuni, sulla rosa ha sottolineato – “Ho trovato un’ottima squadra come avevo già visto durante le partite scorse, perché le ho seguite quasi tutte, quasi da tifoso perché qui giocano parecchi ragazzi che ho allenato nelle mie presedenti esperienze, è una buona squadra che è stato molto sfortunata nei risultati ma comunque c’è sempre da migliorare”.

Intanto il presidente Antonio Molentino ed il direttore sportivo Vincenzo Pulpito, nella serata di ieri hanno annunciato il ritorno in gialloblù del giovane difensore classe 1994, Carlo Zizzi, che sarà a disposizione dell’allenatore, già nella partita contro il Copertino.