IMG 8978
IMG 8978
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Stop dell’Ostuni in Coppa Italia, al comunale della Città Bianca nell’andata passa il Fasano 2-0. Qui Immagini, Goal e Interviste.

L’Ostuni esce sconfitto dall’incontro di Coppa Italia contro un Fasano che compatto ha affondato i gialloblù per ben due volte. I ragazzi del presidente Antonio Molentino, senza guida tecnica in panchina soffrono molto l’attacco dei biancazzurri di mister Laterza. Al 19’ il Fasano passano in vantaggio, Marini crossa dalla destra e becca la testa di Longo lasciato da solo dai difensori di casa ed insacca alle spalle di Quartulli per l’1-0.

Nella ripresa Galeandro, entra in campo ed all’8’ ha l’occasione che potrebbe riequilibrare le sorti del match, ma il suo tocco su cross basso di Pastano, viene intercettato da Lacirignola.

Il Fasano cerca la via del raddoppio che si concretizza al 29’ su un’azione di contropiede, Fanigliulo viene atterrato al limite dell’area da Rateo, che viene espulso per doppia ammonizione. Sulla successiva punizione, la parabola di Marini, toccata dalla barriera dell’Ostuni, si insacca alla destra di Quartulli.

Finisce 2-0 per il Fasano, per l’Ostuni è tempo di preparare la sfida di campionato di domenica prossima a Massafra, in attesa della nuova guida tecnica.

La video sintesi dell’incontro

Ostuni – Quartulli, Rateo, Urso, Chiatante, Camassa, Ancona, Cristofaro, Burdo (48°, Pastano), Masi (46°, Galeandro), Schiavone, Satalino (78°, Zizzi). Allenatore: Camassa. A disposizione: Pinto, Parisi, Fonte, Todisco.

Fasano – Lacirignola Lorenzo, Mizzi (80°, Galizia), Pistoia (62°, Laguardia), Marini, Fumarola, Amato, Di Michele, Leggiero (56°, Pace), Longo, Gennari, Famigliulo. Allenatore: Laterza. A disposizione: Lacirignola, Di tano, Pugliese, Amodio.

Arbitro: Acquafresca di Molfetta.

Reti: 19° 1t, Longo e 29 st. Marini.

Note: espulsi per doppia ammonizione Rateo (O) al 29st e Pace (F) al 39° st.