calisi2
calisi2
Pubblicità
Pubblicità

Il giovane esterno, classe ’98, proviene da Monopoli

La Cestistica Ostuni comunica di aver raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni del giovane Andrea Calisi, guardia classe 1998 proveniente dalla società Action Now Monopoli, che farà dunque parte del pacchetto esterni gialloblù per la stagione 2016/17. Nonostante la giovanissima età, Calisi, monopolitano doc, può vantare già tre stagioni in prima squadra con la Action Now, in Serie D prima e in Serie C Silver poi, con un alto minutaggio ed una media punti in crescita (7.5 a partita due anni fa, 7.9 lo scorso anno).

Due stagioni fa, ad appena 17 anni (ancora da compiere), Andrea mise in campo una grande prestazione a Ceglie nella finale playoff di Serie D, che permise alla sua squadra di espugnare il Palasport cegliese in gara 1 e di raggiungere poi una meritata promozione in Serie C.

Il ragazzo, che ha già cominciato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni, indosserà la maglia numero 20. “Sono molto contento di giocare a Ostuni, è una bellissima piazza – le sue prime parole da giocatore gialloblù – spero che sia una buona esperienza e che la stagione vada per il meglio”.

BENVENUTO, ANDREA!

Ufficio stampa e comunicazione – CESTISTICA OSTUNI