COLUCCI FOTO
COLUCCI FOTO
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Con la serie B finalmente ufficiale l’Olympique Ostuni sta adesso concentrando tutte le sue energie sul mercato per completare il roster che presto si metterà a disposizione di Francesco Castellana.

Ufficiale il quarto colpo di mercato, Daniele Colucci, laterale originario di Martina Franca e volto conosciuto nel panorama futsal. Nato il 5 giugno 1991 Colucci è già stato avversario dell’Olympique nel campionato di C2 2012/2013 con la maglia dell’Oriental Five Martina Franca giocando proprio contro la compagine gialloblu una partita stratosferica. L’anno successivo Colucci è entrato a far parte dell’invincibile Cisternino di Castellana con il quale vince tutto in C1 giocando da protagonista anche l’anno seguente in B. Laterale tecnicamente molto valido Colucci fa dell’uno contro uno e del temperamento i suoi punti di forza. Di seguito la nota della società:

La società ASD OLYMPIQUE OSTUNI è lieta di annunciare l’ingaggio di DANIELE COLUCCI, laterale classe 1991, attualmente in regime di svincolo. Daniele, già nostro stimato avversario anni fa, è il classico giocatore capace di far innamorare i tifosi con la sua tecnica di alta scuola. Auguriamo al ragazzo di togliersi tante soddisfazioni in maglia giallo blu”

Dopo Pulli, Ciola e Caramia adesso Colucci. In attesa dei fuochi di artifico.

Comunicato Stampa Olympique Ostuni