Consegna Civica Benemerenza a Mimmo Morena 1
Consegna Civica Benemerenza a Mimmo Morena 1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La cerimonia si è svolta questo pomeriggio (12 maggio) a Palazzo San Francesco, alla presenza di tanti amici e colleghi del Cestista Partenopeo.

Il capitano della Cestistica Ostuni, Mimmo Morena, ha ricevuto questo pomeriggio a Palazzo San Francesco, la Civica Benemerenza. L’attestato è stato consegnato dal Presidente del Consiglio della Città Bianca, Angelo Melpignano, dal Sindaco Gianfranco Coppola e dall’Assessore allo Sport Margherita Penta. Presente al momento della consegna anche il vice presidente della Cestistica Ostuni, il consigliere comunale Giuseppe Tanzarella.

La deliberazione, votata all’unanimità dall’assise cittadina, fu portata all’attenzione del consiglio dall’assessore allo sport, Margherita Penta.

I Particolari nel Video Servizio di Francesco Pecere

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Il 22 dicembre 2015” – spiega l’assessore Penta – “ho scritto al Presidente del Consiglio Comunale chiedendo che venisse posta all’attenzione dell’Assise, la proposta di conferire l’attestato di Civica Benemerenza al cestista Mimmo Morena, che dal 2006 milita nella squadra di basket della nostra Città. In questi anni di militanza nelle squadre di basket della nostra città, il legame con Ostuni è diventato sempre più forte tanto è vero che Mimmo Morena ha deciso di stabilire in Ostuni la residenza di tutta la sua famiglia composta dalla moglie e dai due figli”.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...