Si sono svolti sabato 16 e domenica 17 aprile al palazzetto di Colleferro (RM) i campionati interregionali di aerobica sportiva.

Numerose le società partecipanti tra cui la società ostunese ASD LABORATORIO DEL BENESSERE, che ha ottenuto una medaglia d’oro con il singolo JB Davide Nacci ed una medaglia d’argento con la categoria Gruppo Junior B composto da Davide Nacci, Chiara Milone, Giorgia Milone, Chiara Cavallo e Gabriella Marseglia.

Un esperienza positiva di tutta la squadra allenata dal tecnico Vito Iaia che ha portato a casa eccellenti risultati.

Nella categoria allievi quinto l’atleta Pierpompeo Semerano con punti 15,800, mentre il trio allievi composto da Eugenio Flore, Valerio Calò e Sara Legrottaglie conquista il sedicesimo posto con punti 12,450

Nella categoria Junior A singolo femminile un quinto posto con Chiara Cavallo che si piazza al quinto posto con punti 17,550, mentre la sua compagna di squadra Donatella Semerano un ventinovesimo posto con punti 16,200. Il trio Junior A composto da Marica Cavallo, Giulia Polignino e Donatella Semerano ventunesimo posto con punti 12,050

Nella categoria Junior B la coppia mista di Davide Nacci e Chiara Milone ottiene un ottimo quarto posto in classifica con punti 18,150. Il primo trio Junior B della società ostunese composto da Davide Nacci, Chiara Milone e Giorgia Milone conquista un quarto posto con punti 17,050, il secondo trio con Alessia Cavallo, Francesca Moro e Laura Lacorte undicesimi con punti 13,450.

Nella categoria senior l’atleta Raffaele Sergi sesto con punti 17,950.

Soddisfatti il presidente dell’ASD LABORATORIO DEL BENESSERE Filomena Pizzarelli, i tecnici Vito Iaia e Alice Fancello ,il DS Angelo Cisternino che vedono classificati tutti i loro atleti per la fase nazionale che si svolgerà tra circa venti giorni a Monte Di Procida in provincia di Napoli con la speranza di migliorare le proprie prestazioni e portare a casa risultati positivi.

POTRESTI ESSERTI PERSO: