DSCN2742
DSCN2742
Pubblicità
Pubblicità

Big match della 9ª di Serie C in streaming su OstuniNotizie. Anche il Giugrà in trasferta

Dopo quattro settimane di festività passate tra allenamenti, palestra, tornei e gare amichevoli, arriva finalmente il momento di rituffarsi in campionato. La Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni riparte dal big match della 9ª giornata: domenica 10 gennaio sarà derby al PalaMacchitella di San Vito dei Normanni.

Nel Girone B di Serie C, Ostuni e San Vito viaggiano al momento con lo stesso ruolino di marcia di cinque vittorie e due sconfitte, rimediate peraltro contro le stesse avversarie, Maniva e Olimpia (gialloblu al tiebreak con quest’ultima). Uno scontro di vertice in una classifica cortissima in vetta a tre giornate dal giro di boa: conduce Maniva a quota 18, a pari punti con SBV Galatina (che ha una gara in più); seguono Olimpia Galatina a 17, con Ostuni a 16 e San Vito a 15 rispettivamente al quarto e quinto posto. Un solo punto separa dunque due tra le formazioni più in forma del momento. Il Progetto Volley padrone di casa è imbattuto e viaggia a punteggio pieno sul proprio parquet, come del resto l’Orthogea che in trasferta non ha lasciato nemmeno un punto per strada. Ad arricchire una pietanza già succulenta, tra i rossoblu figurano gli ex Mingolla, Melacca, Cavaliere (tesserato Ostuni ed al momento in prestito) e Sabatelli, senza dimenticare Marciante, attuale secondo di coach Lo Re. Tra i gialloblu invece è mister Giacomo Viva a sfidare la sua San Vito da avversario. Le premesse per un super match ci sono tutte, ma pur trattandosi dell’unico derby brindisino in Serie C, non è che una semplice partita di campionato, con in palio tre punti. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming (a partire dalle 18.30) sul canale YouTube della Pallavolo 2000 Ostuni.

I cadetti della Pallavolo 2000 Giugrà Ostuni, per la 9ª di Serie D, saranno invece di scena sabato pomeriggio (ore 16) in casa della Pallavolo Apulia Monopoli, formazione con cui condivide i nove punti in classifica nel Girone B.

Segui la diretta

https://www.youtube.com/watch?v=cVwHnlCdUCA&feature=youtu.be

Ufficio Stampa Pallavolo 2000 Ostuni