Collage Pallavolo 2000 Ostuni
Collage Pallavolo 2000 Ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La Pallavolo 2000 Ostuni si prepara a vivere un entusiasmante weekend di volley.

La squadra ammiraglia dell’Orthogea sarà in campo domenica a Ruffano (ore 18.30) contro la formazione padrona di casa del Toma Carburanti, per il quarto incontro del Campionato di serie C (girone B. Timing della gara su Facebook e Twitter). Con quattro punti in classifica, frutto della vittoria a Talsano e del tie-break giocato una settimana fa al PalaCeleste con l’Olimpia Galatina, Costantino e compagni proveranno a fare bottino pieno sul parquet di una squadra ancora a zero punti (che però ha affrontato Specchia, Casarano e Galatina) e dunque più agguerrita che mai.

Con i big in trasferta, a difendere il PalaCeleste saranno i giovani del Giugrà, che dopo aver osservato un turno di riposo nel Campionato di Serie D, ospiteranno per la quarta giornata (girone B) la Pallavolo Martina, capolista a punteggio pieno con nove punti e nove set vinti (ore 16).

Due giorni intensi per i mister Giacomo Viva e Roberto Bianchi, il cui weekend sportivo si protrarrà fino alla serata di lunedì (ore 18.30), così come per tutti i tifosi della Pallavolo 2000 Ostuni. Infatti il settore giovanile si sfiderà in una gara – evento: per la sesta giornata del Campionato Under 17 è in programma il super derby tra il Sax Risto – Pub schiacciasassi guidato da coach Viva ed i “fratellini” della Medical Ortopedia agli ordini di mister Andrea Nacci. Capitan Zonno e compagni stanno ammazzando il campionato a suon di tre a zero, ma anche il tenace gruppetto capitanato da Melpignano non scherza e sta vendendo cara la pelle contro chiunque, provando a tallonare i compagni e sognando lo sgambetto tra le mura amiche. Mai come lunedì tra vinti e vincitori tutto si concluderà con un grande abbraccio finale perché, tralasciando il caso specifico della sfida nella sfida tra i fratelli Francesco e Michele D’Amico, a contendersi la posta in palio ci sarà un’unica grande famiglia.

Ufficio stampa Pallavolo 2000 Ostuni