Duathlon Ostuni
Duathlon Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Ad Ostuni per una domenica il ciclismo si lega al podismo: così si rinnova all’ombra della Città Bianca l’appuntamento con la seconda edizione del Duathlon Sprint “Città di Ostuni”organizzato dall’Associazione podistica Atletica Città Bianca e dal Bici Club Ostuni.

Domenica 23 agosto, la location di gara è situata presso il Circolo Tennis di Ostuni in via Tommaso Nobile con un percorso di 5 chilometri in 5 giri a piedi,  seguito da 23 chilometri in bici che impegna la strada per Sammichele Salentino, sulle provinciali 29 e 28, con ritorno da Via Francavilla per poi proseguire per altri 2,5 chilometri di gara podistica.

L’intero percorso sarà chiuso al traffico con l’ausilio dei volontari della Protezione Civile e delle Forze dell’Ordine.

Per quel che concerne l’aspetto agonistico, si attende l’arrivo di un discreto numero di atleti per una manifestazione nata soltanto lo scorso anno e che è pronta a regalare a tutti gli appassionati di sport della città di Ostuni una grande giornata con l’avvincente binomio due ruote-corsa a piedi.

Le iscrizioni vanno effettuate collegandosi al sito www.tempogara.it nella sezione “iscrizioni on-line”. Esse devono pervenire improrogabilmente entro le ore 24:00 di venerdì 21 agosto. La quota d’iscrizione è fissata in 10 euro per gli Youth B , 10 euro per gli Junior, 15 euro per i Senior Master e 10 euro cadauno per le staffette.

Ulteriori dettagli organizzativi e regolamento ai link www.biciclubostuni.it o www.atleticacittabianca.it .