Ostuni alto
Ostuni alto
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Una domenica sportiva per la Città di Ostuni, diverse le manifestazioni che si svolgeranno nel pomeriggio di oggi 21 settembre, nelle diverse discipline sportive.

Si parte alle 15.30 al comunale di Ostuni, dove andrà in scena la seconda giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, a sfidare i gialloblu di mister Alfredo Cimino, ci sarà la formazione del Bitonto.

Alle 16.30 nel centro storico della Città Bianca, si svolgerà l’iniziativa podistica dal titolo: ‘Corri nel Centro Storico’, evento sportivo organizzato dall’associzione ‘Ostuni Runner’s’. Nell’ambito della manifestazione, verrà  allestito dall’associazione Sindrome di Williams, uno stand, in piazza della Libertà nel quale verrà distribuito il materiale informativo su questa malattia rara.Grazie alla sensibilità dei diriginti della Ostuni Runner’s, oggi alla gara podistica parteciperanno il responsabile dell’associazione Sindrome di Williams, Antonio Pignatelli ed il Piccolo Alessandro.

Alle 18.30 presso il pala Vito Gentile di Ostuni, la prima partita della Cestistica Ostuni che affronterà il Fasano nel memorial dedicato a Vito Gentile. Prima della palla a due, presentazione ufficiale del nuovo roster allestito dalla società ostunese e da coach Vozza per affrontare il prossimo campionato di serie C.

Nel pomeriggio di ieri, nel campionato di serie C di calcio a 5, L’Olympique Ostuni ha battuto per 6-4 la Diaz Bisceglie nella prima di campionato.