Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Un bel pomeriggio di sport quello vissuto al pala Vito Gentile di Ostuni. Una scalata verso i play off nel campionato di c2 di calcio a cinque, difronte due squadre protagoniste del girone, l’Olympique Ostuni, guidata da coach Iaia, una squadra di talenti tutti ostunesi e la Real Five Carovigno di mister Tateo, squadra forte che quest’oggi ha ceduto nel derby, regalando il passaggio del turno alla compagine di casa.
Da sottolineare la cornice di pubblico presente al palazzetto quest’oggi, un pubblico che non si vedeva da tempo nel tempio del basket ostunese, da qualche mese adattato anche al mondo del calcio a 5. Sono stati più di 1300 i tifosi accorsi, che hanno incitato le due formazioni in campo.
Successo per l’Olympique Ostuni, che da diverse settimane si preparava a questa gara interna, quattro le reti segnate per i ragazzi (tutti ostunesi), del presidente, Daniele Andriola.
Soddisfazione e festeggiamenti a fine gara, dopo il trionfo che segna sicuramente una data importante per lo sport nella Città Bianca.
Ci sono ancora diverse tappe da affrontare per gli uomini di coach Iaia, il traguardo della c1 man mano si avvicina.

Nei prossimi giorni, la redazione di Ostuni Notizie, ascolterà le voci dei protagonisti di questa avventura.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...