Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Vittorio_BrandiIl tedoforo ostunese Vittorio Brandi, continua a far parlare di se, dopo la realizzazione del libro, “Il Pallone che Rotolò fino alle Olimpiadi”, il prossimo 21 e 22 giugno, Vittorio sarà protagonista della manifestazione “Sport for Life”.

Dopo l’esperienza maturata a Londra, Vittorio Brandi, continua a spendersi per lo sport.

Un traguardo davvero insperato quello della ristampa come inimmaginabile è stato il contributo dato con la sua testimonianza di grande ex giocatore di basket del panorama cestistico Nazionale sto parlando di Claudio Bonaccorsi detto “Bomba”; Claudio nel mio libro ha scritto delle pagine davvero belle indirizzate ai giovani e allo sport, regole per una vita sana. Dopo l’Olimpionico brindisino Carlo Molfetta quindi anche “Bomba” saprà allietare e catturare l’attenzione di futuri lettori de “Il pallone che rotolò fino alle Olimpiadi” e con orgoglio aggiungo che assieme all’immagine del Tedoforo Ostunese “viaggia” insieme per la Puglia e anche oltre, uno scorcio della Città Bianca impresso sulla copertina. Ringrazio sin d’ora tutti coloro giornali, televisioni locali e regionali  che hanno dato e daranno spazio a questo mio interminabile tour partito dal quel 2 luglio 2012 ad Oadby” – ha detto Vittorio Brandi.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Il 21 e 22 giugno 2014 a Bisceglie una città che ha onorato come tante altre il Tedoforo di Londra 2012 ci sarà un torneo under 19 regionale di basket con la partecipazione di New Basket Lecce, Basket Trinitapoli, Mens Sana Mesagne e Ambrosia Basket, l’evento avente anche carattere benefico attraverso parte ricavo della vendita del libro, è denominato Sport for Life con l’intento attraverso il dibattito/presentazione del testo, di far luce e chiarezza su quello che è il male del secolo attraverso anche le testimonianze dei relatori. Suggestiva sarà la fiaccolata con la mitica Torcia olimpica di Londra 2012 per le vie di Bisceglie con la partecipazione delle circa 40 società sportive in una staffetta con i vari rappresentati delle società e i conclusivi 300 metri con il sottoscritto. Prevista la presenza di media regionali a riprendere l’evento il tutto con il patrocinio del Comune di Bisceglie. Fondi si raccoglieranno anche attraverso le singole città delle squadre coinvolte si parte già da domenica 4 maggio ore 18 appuntamento al palazzetto di Via Udine a Mesagne grazie alla collaborazione della Mens Sana Mesagne spero che siano sensibilizzate il maggior numero di persone possibili come anche aziende commerciali dell’intero territorio regionali affinchè la beneficenza raccolta e erogata a: Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Reparto Infettivi – Terapia Epatocarcinoma, sia di tutto rispetto per alleviare le sofferenze dei malati oncologici.

Per informazioni www.olimpiaditedoforobrandi.it

POTRESTI ESSERTI PERSO...