Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Mentre la prima squadra si prepara al meglio ai playoff e riposa per il weekend pasquale, prima dell’ultima partita di regular season contro l’Olimpica Cerignola (domenica 27), la Cestistica Ostuni non si ferma e ospita, per il sabato di Pasqua, un torneo giovanile riservato alle categorie Esordienti e Pulcini. Oltre ai giovani talenti gialloblù, saranno presenti anche le società di Martina Franca, Fasano, Grottaglie, Ceglie Messapica e Bari.

Una bella occasione per una giornata di sport e di festa al PalaGentile, con gli incontri che inizieranno in mattinata (intorno alle 9) e andranno avanti fino al tardo pomeriggio, con una pausa di due ore (dalle 13 alle 15) riservata al pranzo per bambini, genitori e spettatori.

Ma il torneo di Pasqua non è l’unica iniziativa della società ostunese per i piccoli appassionati di pallacanestro: dal 10 giugno al 14 agosto è previsto infatti il 1° campo estivo organizzato dalla Cestistica Ostuni, che oltre allo sport (basket, calcio e volley) prevede anche escursioni, passeggiate e visite guidate presso laboratori artigianali.

Il campo estivo, a cura degli istruttori Camilla Laporta, Luca Lococciolo e Mirko Zito, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, avrà un costo di 30 euro a persona per una settimana, 50 euro per due settimane e 70 euro per un mese: sono inoltre previsti sconti vantaggiosi per le famiglie che vorranno iscrivere più di un figlio. La giornata prevederà, oltre ad attività sportiva e giochi, anche un laboratorio creativo.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Maggiori informazioni c/o il PalaGentile di Ostuni.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...