Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Giro Arcobaleno Bici Club OstuniUna gara lunga su un percorso storico ed ostico, è quella che è andata in scena oggi, vissuta dai settecento ciclisti giunti ad Ostuni da tutto il meridione d’Italia, per partecipare alla Gran Fondo sul circuito dei mondiali del 1976.

Stefano Miniello della ASD Melania, si è aggiudicato il primo posto sul podio. Miniello ha percorso il tracciato in 3 ore e 35 minuti. La gara è stata organizzata dal Bici Club di Ostuni in collaborazione con il Comune di Ostuni.

E’ una grandissima soddisfazione per il Bici Club di Ostuni portare più di 700 atleti su questo storico percorso” – ha detto il Presidente del Bici Club, Vincenzo Molentino.

Questa è un’altra occasione per far conoscere il nostro territorio ai tanti atleti che hanno partecipato alla gara” – ha detto il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella – “il Bici Club di Ostuni, ancora una volta mostra la sua capacità organizzativa, unita alla passione e alla competenza che questa associazione dimostra da diversi anni. Avere ospitato ad Ostuni circa 700 atleti, è importante per mostrare le doti del nostro territorio e la nostra ospitalità”.

I Particolari nel Servizio di Flavio Cellie