Continuano le vaccinazioni contro il covid-19. Oggi ad Ostuni in ospedale le vaccinazioni al personale medico e paramedico.

Nella giornata di oggi nel nosocomio della Città Bianca si sono svolte le operazioni di vaccinazione del personale medico e paramedico che opera nella struttura di via Villafranca.

Tra i dipendenti ASL vaccinati Angelo Brescia e Lello Di Bari. “Orgoglioso di far parte di un momento che rimarrà nella storia – ha sottolineato Angelo Brescia – l’inizio di una nuova rinascita, io l’ho fatto fatelo anche voi, ricominciamo a vivere”.

Abbiamo raccolto anche le parole di Lello Di Bari: “Stamattina ho avuto il privilegio di potermi vaccinare. Una data che mi rimarrà impressa per sempre, perché è come se mi avessero iniettato la speranza di un nuovo futuro. Mi auguro che, presto, il maggior numero possibile di persone possa provare la stessa sensazione di ritrovata libertà che ho assaporato io: perché, se vaccinarsi é un dovere etico, tornare a vivere é un diritto dell’umanità”.