Chiude il centro vaccinale di Ostuni, il palazzetto torna fruibile alle società sportive

Hub Centro Vaccinale Ostuni Palazzetto
Adv
Adv
Grafiche Nacci

Il “PalaGentile” di Ostuni ha ospitato il centro vaccinale anti-covid a partire da aprile 2021. I ringraziamenti del sindaco Cavallo.

“Dopo 6 mesi chiude l’hub vaccinale della nostra città comunica il sindaco di Ostuni – Desidero ringraziare tutto il personale sanitario, gli amministrativi e i volontari di protezione civile e croce rossa che, a partire dallo scorso aprile, hanno lavorato per permetterci di tornare a un presente che si avvicina sempre più alla normalità.”

Adv

“Il PalaGentile – conclude Cavallo – tornerà subito nella disponibilità delle associazioni sportive per riprendere allenamenti e campionati.”

Il centro vaccinale è stato collocato al PalaGentile dopo l’iniziale individuazione del Centro Madonna della Nova, struttura scartata a causa degli spazi esigui al suo interno. Con una delibera comunale si è provveduto quindi ad allestire il centro vaccinale all’interno del palazzetto di Viale dello Sport, con l’ausilio dell’ASL Brindisi e dei volontari della Protezione Civile di Ostuni.

Gli ultimi vaccini somministrati nella struttura sono state le terze dosi anti-covid al personale sanitario e parasanitario dell’Ospedale di Ostuni.

Adv
Volantino Spazio Conad Mesagne
Adv