terapie intensive covid puglia
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

La Città Bianca piange la scomparsa di Maria Guerra, titolare insieme al marito della storica profumeria Top Shop Lofino.

Ancora un nuovo decesso per Covid19 ad Ostuni: la Città Bianca piange la scomparsa di Maria Guerra, titolare insieme al marito della storica profumeria Top Shop Lofino. La donna, 80 anni, era ricoverata al “Perrino” dallo scorso 29 marzo 2021 e si è positivizzata all’interno della struttura, non avendo mai contatti con i suoi cari.

Il suo quadro clinico, già complesso, si è aggravato nelle ultime ore fino al decesso. Tanti i messaggi giunti alla sua famiglia, appresa la tragica notizia, in particolare al suo marito e compagno di vita per decenni: Pino Lofino.

Mercoledì 21 aprile 2021 alle 16 in suffragio sarà celebrata una funzione religiosa nella chiesa di S.Lugii Gonzaga ad Ostuni.

Il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo ha comunicato nella serata di oggi: “Sale a 80 il numero dei concittadini attualmente positivi al Covid-19. Prosegue la campagna di vaccinazione presso l’hub vaccinale del PalaGentile con le somministrazioni del vaccino AstraZeneca ai cittadini che hanno effettuato la prenotazione”.