Pubblicità
Pubblicità

“Terminati i lavori di adeguamento e allestimento del nuovo centro vaccinale di San Pietro Vernotico nella palestra dell’Iiss ex Valenzani. Con questo nuovo centro vaccinale si permetterà agli abitanti di San Pietro Vernotico di essere vaccinati nel comune di domicilio. Continua intanto il programma di allestimento in tutti i centri della provincia”.

Lo comunica il presidente della commissione regionale bilancio e programmazione Fabiano Amati.

“Anche San Pietro Vernotico avrà il suo centro vaccinale ed è il nono attivato dalla Asl di Brindisi in provincia, dopo quelli già operativi di Brindisi, nella palestra Leonardo Da Vinci, via Pietro Chimienti e nel centro anziani del quartiere Bozzano in via Spagna; di Fasano-Conforama, lungo la strada statale 16 km 8; di Francavilla Fontana, nella palestra della scuola De Amicis; di Mesagne, nella scuola Falcone; di San Donaci, nella scuola Primaria di via Niccolò Macchiavelli e di San Vito dei Normanni, nel Centro pressostatico in viale Onu; di Ceglie, nel Palasport in via Martiri delle Foibe.

Si è in attesa della consegna dell’immobile scelto dall’amministrazione comunale per il centro di Ostuni, mentre in questa settimana saranno allestiti il terzo di Brindisi e quelli di Cellino San Marco e Torchiarolo. Nella prossima settimana, invece, sarà la volta di Cisternino, Carovigno e San Michele Salentino”.