vaccino anti covid
Healthcare cure concept with a hand in blue medical gloves holding Coronavirus, Covid 19 virus, vaccine vial
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Proseguono le vaccinazioni per il personale scolastico in provincia di Brindisi: fino a lunedì saranno circa 2.500 le somministrazioni riservate agli operatori della scuola.

Ne dà notizia il direttore del Servizio di Igiene e Sanità pubblica della Asl, Stefano Termite. Nel fine settimana i docenti e gli altri operatori scolastici saranno vaccinati nel centro del quartiere Bozzano e in altri due punti vaccinali attivi a partire da domani, sabato 27 febbraio: a Brindisi la palestra dell’istituto Leonardo da Vinci (PalaVinci), in via Chimienti, e a San Donaci la scuola primaria di via Machiavelli.

Anche nel Pta di Fasano sabato in programma vaccinazioni per il personale scolastico, mentre nel centro vaccinale di via Frascata, a Oria, le vaccinazioni per gli operatori della scuola sono in calendario lunedì. Accanto a quelle degli operatori scolastici, continuano le vaccinazioni per gli over 80: lunedì nel centro del quartiere Bozzano, a Brindisi, e nel centro vaccinale territoriale di San Pietro Vernotico.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni