Sale la febbre da sconto, con i maggiori negozi online come Amazon, Zalando ed ePrice già in piena settimana Black Friday 2017.

Anche quest’anno si riprende con la corsa allo sconto presa in prestito dagli Stati Uniti, come ogni anno a fine novembre, tradizionalmente dopo la Festa del Ringraziamento che cade l’ultimo giovedì del mese. Per il 2017 il giorno del Black Friday è venerdì 24 novembre.

Festa tipicamente nord-americana, il Black Friday oggi è diventato appuntamento fisso anche in Italia, correndo insieme alle altre giornate dello sconto come il Cyber Monday ed il recentissimo Singles Day.

Abbiamo raccolto tutte le principali promozioni in corso.

zalando-Black-Friday-2017

Zalando, il famoso sito di shopping online di abbigliamento, offre a questa pagina numerose promozioni su scarpe e vestiario per uomo, donna e bambino.

ePrice offre sconti su prodotti di elettronica ed informatica, fotografia, smartphone.

Le migliori offerte, anche per il 2017, sono però quelle che trovate su Amazon, che ha creato un listino ad-hoc che propone flussi di promozioni su svariati articoli, dall’informatica alla moda ed ai prodotti per la casa, che vengono aggiornati ogni giorno con nuove promozioni e sconti fino al 70%. E’ il famoso Conto alla rovescia del Black Friday, che potete consultare a questa pagina.