Apre Masseria Sansone, un luogo magico dedicato al vostro evento speciale

Masseria Sansone
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ad Ostuni, nel cuore della Piana degli Ulivi Secolari, apre Masseria Sansone, un luogo magico dedicato al vostro evento speciale.

Il talentuoso chef Giovanni Marseglia apre le porte di Masseria Sansone, storica dimora della Città Bianca. La struttura fortificata situata nel cuore della Piana degli Ulivi Secolari in contrada Parco Paolino, è un luogo magico con uno scenario suggestivo, tutto da visitare.

Lo chef e la sua brigato, affiancato dalla sua compagna Mary Santoro, vi aspettano per coccolare il vostro palato con piatti e menù personalizzati per ogni evento…

Da anni con amore curiamo i dettagli di ogni singolo evento che ci viene affidato in tutti i suoi dettagli – hanno sottolineato Giovanni Marseglia e Mary Santoro – adesso abbiamo aggiunto alla nostra esperienza una location degna di poter mettere in risalto il nostro operato”.

Il primo appuntamento che da inizio alle festività natalizie è il pranzo dell’Immacolata, ed è per questo che la struttura sarà aperta con un menù studiato dallo chef, con materie prime, locali e biologiche, il tutto condito dall’olio extra-vergine di oliva “Dono Dolivo”, Purostuni di Antonio Barletta.

Info e prenotazioni

Giovanni Mareseglia 3922655019Mary Santoro 3932158209

Guarda qui il menù dell’Immacolata

 

Continua a leggere su OstuniNotizie.it