Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Domenica 30 giugno alle ore 18 in Galleria arriva uno dei personaggi del momento: il vincitore della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso, che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo primo album “Solo”.

L’estate al Centro Commerciale Auchan Mesagne non è solo shopping, ma anche eventi e tanti grandi ospiti. Domenica 30 giugno alle ore 18 in Galleria arriva uno dei personaggi del momento: il vincitore della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso, che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo primo album “Solo”.

Il giovane tenore siciliano, dopo il successo nel talent più seguito della tv, è pronto a conquistare le classifiche con la sua splendida voce e gli 11 brani del suo nuovo cd, a cominciare dal primo singolo “Accanto a te” scritto da Giordana Angi, anche lei tra i concorrenti di Amici 18.

Segnatevi questa data: domenica 30 giugno i fan di Alberto Urso avranno la grande opportunità di incontrarlo dal vivo e farsi firmare una copia dell’album “Solo”. L’appuntamento è alle ore 18 al Centro Commerciale Auchan Mesagne, ma potete ritirare il pass per l’accesso al firmacopie dalle ore 10 in Galleria. Vi aspettiamo!

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

POTRESTI ESSERTI PERSO...