Vivi un’esperienza unica tra i sapori tipici pugliesi e del nostro mare, vieni a trovarci in contrada Santo Stefano a valle della Città Bianca nei pressi dell’edificio scolastico “Vitale”.

In una incantevole location ai piedi delle mura della Città Bianca. È inaugurato nei giorni scorsi, il ristorante “La Risacca – Ostuni”. Un ristorante dal design, minimalista ed essenziale, in cui assaporare una grande varietà di prelibatezze, che spaziano dal fresco sapore delle crudità ai gustosi piatti pronti di pesce, che gli chef de “La Risacca – Ostuni” preparano con passione.

La cucina come da tradizione della Risacca, già presente a Villanova di Ostuni, è fondata sulla disponibilità esclusivamente di materie prime di altissima qualità, che vengono utilizzate con sapienza e creatività per dare vita alle migliori specialità a base di pesce. Il gusto di ogni specialità viene poi esaltato con abbinamenti, dai sapori sempre nuovi e particolari per dare ancora più carattere alle materie prime del nostro mare. Vivi un’esperienza unica tra i sapori tipici pugliesi e del nostro mare, vieni a trovarci in contrada Santo Stefano a valle delle Città Bianca nei pressi dell’edificio scolastico “Vitale”.

POTRESTI ESSERTI PERSO: