Il 14 maggio 2016 con inizio alle ore 22:00 il Gran Caffè Tito Schipa festeggia il suo primo compleanno.

E’ trascorso un anno da quando il più bel salotto della Città Bianca è tornato a risplendere, diventando un punto di riferimento per gli Ostunesi e non.
Il Gran Caffè Tito Schipa trova le sue origini nel lontano 1936 quando il celebre Tenore passò per la prima volta ad Ostuni e non poté fare ameno di innamorarsi dell’incantevole città bianca. Fu così che il tenore leccese Tito Schipa iniziò a frequentare l’allora Caffè Lucia, tant’è che il nome dell’attività divenne Gran Caffè Tito Schipa.

Da allora come oggi è un luogo incantevole che con il passare degli anni continua a far sognare. E per spegnere la prima candelina abbiamo organizzato una grande festa, dove siete tutti invitati.

La serata sarà allietata dalla musica dal vivo dei Dark Angel: una band che suonerà rigorosamente dal vivo, mixando vari pezzi che ripercorre i migliori brani della musica DANCE anni’70/’80, gli intramontabili anni ’90 e l’house music del nuovo millennio.
Una musica che inevitabilmente coinvolgerà ogni generazione, facendo divertire, nel puro stile del Gran Caffè Tito schipa: elegante, coinvolgente, versatile e speciale.
Inoltre la musica continuerà con l’accurata selezione musicale di Claudio de Tullio, Mino Schina e Marcello Danese.

Inoltre abbiamo preparato tante altre sorprese che vi lasceranno entusiasti… ma non vogliamo anticiparvi altro…allora tutti al Gran Caffè Tito Schipa dalle ore 22:00 per vivere la notte più bella, che non dimenticherete!

Per info e prenotazioni: titoschipa@whiteostuni.it
+39 0831 093465

POTRESTI ESSERTI PERSO: