Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Gara di esordio che si è giocata a porte chiuse sul sintetico del San Pio di Bari a causa dell’indisponibilità dello stadio di Trani.

Si decide nel giro di tre minuti la sfida tra la Vigor Trani e l’Ostuni che si dividono la posta in palio al termine di una sfida emozionante solo a tratti.

Nell’Ostuni mister Cotta conferma la stessa formazione che ha ottenuto il passaggio al secondo turno di coppa Italia. I giallo-blù partono bene. Al 17’ Montaldi colpisce il palo, sulla sfera Pinto colpisce a botta sicura ma Ndiaye respinge in angolo.
Nella ripresa i padroni di casa prendono il comando delle ope-razioni mentre l’Ostuni sembra perdere lo smalto del primo tempo.

Al 30’ arriva il vantaggio del Trani con Mazzilli che conclude in gol dopo una lunga cavalcata. La gara sembra segnata, ma l’Ostuni ha il merito di non molla-re. Al 33’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Lenoci di testa infila l’angolino alla sinistra di Ndiaye. Il pari galvanizza i gial-loblù che nel finale colpiscono un palo clamoroso con Pinto ben servito da Montaldi.

Un punto che lascia l’amaro in bocca ma che conferma l’ottimo lavoro svolto finora da mister Cotta e dalla società ostunese.
E domenica esordio casalingo sul manto erboso del Nino Lave-neziata contro il Real Siti.

Vigor Trani: Ndiaye, Colella, Scardicchio, Taal, Bartoli, Stel-la, Liberio, Dentico, Musa (44’ s.t. Sisto), Mazzilli, Lieggi (45’ s.t. Vigilio). All. Sisto

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Asd Ostuni 1945: Convertini, Lenoci, Renna (dal 40’ s.t. G. Caradonna), Stabile, Gori, Zizzi, Pizzulli (39’ s.t. F. Caradon-na), Pipoli, Deleonardis, Pinto, Montaldi. All. Cotta.

Marcatori: 30’ s.t. Mazzilli (T), 33’ s.t. Lenoci (O).

Arbitro: Piciaccia di Barletta.

POTRESTI ESSERTI PERSO...