Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’atleta pugliese, Leonardo Marseglia, è pronto a prendere parte al weekend più importante del karting internazionale sul circuito di Lonato (BS).

Il pilota karting del team Birel Art, ha raccolto buone prestazioni nella categoria KZ2 durante la stagione, reduce dai diversi weekend sempre in campo internazionale come il Campionato Europeo da poco concluso.

Nella massima espressione del karting, ovvero il mondo del kart a marce, sta per iniziare la gara evento della stagione 2020, valida per l’assegnazione del titolo di Campione del Mondo. Leonardo Marseglia, dopo l’adeguata preparazione svolta durante l’anno è pronto a disputare la gara e a lottare per l’International Super Cup KZ2.

Ci si aspetta pioggia e tanto spettacolo sul circuito in provincia di Brescia dove l’atleta pugliese vorrà sicuramente confermare e dimostrare i grandi passi in avanti fatti nelle massima categoria.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Con i colori bianco-rossi del team Birel Art, Marseglia inizierà il weekend nella giornata di venerdì con le qualifiche ufficiali, per poi vivere un sabato di alta tensione con le batterie eliminatorie prima della finalissima prevista per domenica 4 ottobre. Tutto il weekend di gara di Marseglia sarà seguito sulle pagine social network ufficiali del pilota Facebook e Instagram.

POTRESTI ESSERTI PERSO...