Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo, ha respinto le dimissioni presentate nelle scorse ore dall’assessore Luca Cavallo.

In una nota protocollata questa mattina il primo cittadino di Ostuni scrive:

“Caro Luca,

Ho ricevuto la tua comunicazione con la quale rimetti le deleghe assessoriali in attesa di mie determinazioni.

Come tu stesso scrivi, si è verificato un mutamento nella composizione dei gruppi consiliari e la tua apprezzata correttezza politica ti porta a dare valore alle evoluzioni in atto.

Le imminenti elezioni regionali stanno provocando, a tutti i livelli,  prevedibili assestamenti all’interno della nostra parte politica.

Ho grande considerazione delle scelte dei singoli e degli equilibri politici che ne derivano ma ritengo prioritario l’interesse della Città ad avere un’amministrazione pienamente operativa soprattutto in questa fase ancora emergenziale e in piena stagione turistica.

Tutte le vicende modificative dell’assetto politico scaturito delle urne a giugno 2019 saranno certamente oggetto di discussione all’interno della maggioranza che adesso sarà, in maniera prioritaria, impegnata nel sostegno del candidato Presidente Raffaele Fitto.

Alla luce di queste considerazioni ritengo che tu debba continuare ad occuparti, con la solita tenacia, dei settori che ti ho affidato con il decreto di nomina assessoriale.

Con rinnovata stima e affetto”.