Il patron Tanzarella in conferenza stampa ha tracciato un primo bilancio del mercato gialloblù e dei primi giorni di preparazione.

Una vera e propria corazzata. La Cestistica Ostuni si prepara ad una stagione da protagonista, ma questa volta la società guidata dal patron Domenico Tanzarella sembra non aver lasciato nulla al caso confermando buona parte della squadra che nella passata stagione ha centrato la semifinale play off con l’innesto di giocatori protagonisti nella scorsa stagione di serie B.

In cabina di regia si parte dalla conferma di Mantas Kadzevicius e Luca Calabretta insieme alla guardia Domenico Latella. Sotto canestro confermato Antonio Caloia insieme a Lillo Leo sulla buona strada per il completo recupero dopo il brutto infortunio della passata stagione. Le novità, in casa gialloblù, arrivano dal mercato.

Le bocche di fuoco saranno Gennaro Tessitore e Ivan Scarponi insieme a Lituano Alunderis fresco vincitore della C Gold con la maglia dell’Agropoli.

Ivan Scarponi, nella passata stagione ha giocato con la maglia del San Severo la finale per la promozione in A/2. Gennaro Tessitore, ha giocato sempre in serie B con la maglia del Pozzuoli.  Coach Coco Romano avrà solo il problema di trovare i giusti equilibri per far esprimere al massimo il potenziale di una squadra fuori categoria.

Sul fronte societario potrebbe presto arrivare il primo sponsor che darà il nome dalla squadra. Intanto il patron Tanzarella ha tracciato un primo bilancio del mercato gialloblù e dei primi giorni di preparazione.

I particolari nel servizio di Francesco Pecere

POTRESTI ESSERTI PERSO: