Termina in pareggio l’ultima sfida interna stagionale dell’Olympique Ostuni. I ragazzi del presidente Andriola non vanno oltre il 2-2 contro il Just Mola tra le mura amiche del PalaVito Gentile di Ostuni.

Partono forti i padroni di casa che sbloccano il match al 5’ con Satalino con una conclusione da fuori area. (1-0) La reazione dei padroni di casa avviene per mano di Salamida e Martellotta ma con scarsi risultati. È solo un tiro libero al 30’ di Martellotta a pareggiare il conto dei gol. Termina 1-1 il primo tempo del match.

L’inizio della ripresa è targato Mola ed è subito Corona ad insaccare il pallone alle spalle di Fedele con un diagonale perfetto (1-2). Al 21’ sono i ragazzi di mister Pannarale a provare a trovare la via del goal su punizione di Martellotta che serve Schiavone, bravo l’estremo difensore a neutralizzare il tiro. Funziona benissimo l’asse Schiavone-Salamida ed è proprio Salamida a trovare il gol definitivo del 2-2. L’ultima chiara occasione dell’Ostuni arriva al 26’ con Lacarbonara che trova pronto il portiere.

Termina 2-2 l’ultima partita casalinga dell’Olympique Ostuni. Pareggio importante ma non fondamentale per i gialloblù che sono già matematicamente salvi. Applausi da parte del pubblico di casa che vede per l’ultima volta l’Olympique Ostuni sotto i riflettori del PalaVito Gentile almeno per questa stagione.

POTRESTI ESSERTI PERSO: