Ostuni Leverano
Ostuni Leverano
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Continua la marcia dell’Ostuni Calcio di mister Antonio Ciraci, bastano 15 minuti all’undici di capitan Salvatore Petruzzella per archiviare anche la pratica Salento Football.

di Alessio Casarano

Pochi raggi di sole sullo stadio di San Donato, brillano però i ragazzi gialloblù che mettono a segno tre goal in quindici minuti. Ci pensa subito Giordano Narracci a portare in vantaggio la formazione della Città Bianca sfruttando un assist di Gennari (1-0).

Il raddoppio arriva poco dopo grazie a Parisi che sfrutta ancora una volta il passaggio dell’ottimo Gennnari, 2-0. Al 12’ è Parisi ha mettere la palla sul piede di capitan Petruzella che mette dentro per il 3-0.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nella ripresa il Salento Football tenta una timida reazione e riesce a raggiungere la rete con Quarta al 13’. Gli uomini di Angelo De Benedictis, al 38’ accorciano le distanze con Quarta su calcio rigore dubbio assegnato dal direttore di gara.

Termina 3-2 per i gialloblù che continuano a mantenere la testa della classifica in attesa della gara di domenica prossima al comunale della Città Bianca, quando arriverà una delle formazioni più in forma di questo campionato, il Racale.

POTRESTI ESSERTI PERSO...