POLIZIA
POLIZIA
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Quattro rapinatori armati di chiave inglese hanno fatto irruzione in una casa situata nelle campagne di Ostuni, facendosi consegnare circa 5mila euro in banconote. Prosegue incessantemente il lavoro degli inquirenti coordinati dal Commissario Capo Gianni Albano ritrovano l’auto.

Quattro persone armate di chiave inglese hanno assaltato all’alba di oggi (1 agosto) una villetta presa in affitto da una famiglia di turisti in contrada Picoco, nelle campagne di Ostuni, nei pressi della strada provinciale per Francavilla Fontana. Sono stati momenti di autentico terrore quelli vissuti dalle vittime.

I malviventi avevano il volto coperto da passamontagna. Dopo aver fatto irruzione, i balordi, sotto la minaccia della chiave inglese, si sono fatti consegnare dal padre tutto il denaro contante che aveva con sé, pari a circa 5mila euro.

Poi i rapinatori hanno rotto con un telefono cellulare per impedire ai malcapitati di chiamare subito le forze dell’ordine e sono fuggiti a bordo di una Vokswagen Passat di proprietà della famiglia, dopo essersi fatti consegnare le chiavi.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

L’auto è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Ostuni, il cerchio si stringe e le indagini vanno avanti da ore ininterrottamente. Le vittime sono state sostenute e appoggiate personalmente dai militari coordinati dal Commissario Capo Gianni Albano. L’episodio è isolato dato che da più di 5 anni non accadeva una circostanza simile nel nostro territorio. La cittadinanza è invitata a collaborare e a segnalare in generale al 113 qualunque situazione dubbia.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...