Tragedia al Pilone, due annegati per salvare una bambina in difficoltà mentre faceva il bagno. Si tratta di un turista inglese Simon Alessandro Pearson e di Martino Maggi inserviente del lido.

Tragedia questa mattina al mare nella frazione marina del Pilone a Lido Bosco Verde, da quanto appreso sul posto, una bambina si sarebbe trovata in difficoltà mentre era in mare, viste le condizioni del mare in burrasca per via del forte vento di maestrale.

In soccorso alla piccola si sono tuffati il padre della bambina Simon Alessandro Pearson (Classe 1969)  di origini inglesi e l’inserviente del lido il 49enne Martino Maggi di Locorotondo, entrami deceduti. Subito dopo si sono tuffati in mare anche i bagni dei lidi vicino. I due sono giunti a riva erano ancora vivi, ma in condizioni gravissime, sono infatti deceduti poco dopo. La bambina di 11 anni è stata salvata. Le salme sono a disposizione del PM dottor Miceli della magistratura di Brindisi.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Ostuni, i mezzi della Capitaneria di Porto, i Carabinieri ed i sanitari del 118. I rilievi sono stati effettuati dai Vigili Urbani di Ostuni, che in queste ore stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Comments are closed.