Poliziotti
Polizia
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Evade dai domiciliari e ruba l’energia elettrica nella propria abitazione, arrestato pregiudicato ostunese e denunciata la moglie.

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni. Nel corso dell’implementazione dei servizi rivolti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, in particolare furti e rapine, un autovettura della Squadra di polizia giudiziaria del Commissariato, ha intercettato nel centro cittadino, un ciclomotore con due soggetti a bordo, il passeggero seduto nel posto posteriore, nonostante il casco, è stato riconosciuto. Si tratta del pluripregiudicato ostunese Paolo Punzi, noto alle forze dell’ordine per il suo regime di detenzione domiciliare in corso di espiazione.

Gli agenti dopo averlo rintracciato ed identificato è stato condotto in Commissariato dove è stato arrestato per Evasione dalla Detenzione domiciliare. Nel corso della perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno anche accertato che l’arrestato sottraeva l’energia elettrica abusivamente, il danno stimato è stato calcolato in oltre 6 mila euro. All’esito dell’attività gli agenti hanno denunciato all’Autorità giudiziaria per il reato pluriaggravato di furto di energia elettrica, la moglie dell’arrestato, identificata in F.P., classe 1972, incensurata.

 

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...