vigili del fuoco
vigili del fuoco
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Un incendio, di natura accidentale, ha distrutto la cucina del ristorante di un lido al Pilone nel cuore del Parco delle Dune Costiere. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia di Stato.

Frigoriferi in blocco e successivo incendio sprigionato in un lido questa notte (17 giugno) nel cuore del Parco delle Dune Costiere a pochi passi da Torre San Leonardo in località Pilone. Intorno all’una, sono intervenuti nella struttura i Vigli del Fuoco del Distaccamento di Ostuni che hanno domato le fiamme e spento il rogo causato dal malfunzionamento dei frigoriferi della cucina. Inizialmente era stato richiesto anche l’ausilio di un’autobotte da Brindisi che poi non si è più reso necessario.

In fiamme anche alcuni suppellettili del ristorante, sul posto per accertare l’origine dell’incendio i poliziotti del Commissariato di Ostuni coordinati dal dirigente capo Gianni Albano, che hanno costatato con l’ausilio dei Vigili del Fuoco che hanno costatato che il rogo sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito ai frigoriferi, le fiamme hanno divorato la cucina del ristorante per poi propagarsi agli arredi.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...