Piazza Comune Ostuni
Piazza Comune Ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La Polizia Municipale di Ostuni insieme al Commissariato della Città bianca ed al compagnia della Guardia di Finanza hanno avviato una serie di controlli durante la notte finalizzati al rispetto delle norme sulle emissioni sonore.

Sono in corso ulteriori accertamenti che nelle prossime ore  dovrebbero portare alla notifiche dei verbali nei confronti delle attività commerciali del centro storico che sono risultate non in regola con la musica all’esterno dei locali. Le forze dell’ordine coordinate dal commissario Gianni Albano, dal maggiore della municipale Maurizio Nacci e dal capitano delle fiamme gialle Gerardo Chiusano continueranno nella prossime settimane nell’attività di controllo del territorio anche in riferimento alla normativa delle emissioni sonore.
Già nelle prime settimane della stagione primaverile gli inquirenti avevano intensificato delle verifiche nel borgo antico. Dopo la denuncia dei residenti, infatti,  era stato attivato un servizio di controllo e prevenzione con gli abusi di alcolici e droghe leggere ed ogni forma di vandalismo. Da supporto alle attività delle forze dell’ordine due unità cinofile dell’istituto di vigilanza dell’Eurosecurity

POTRESTI ESSERTI PERSO...