Spaccata area di servizio Total Erg Villanova 2
Spaccata area di servizio Total Erg Villanova 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

I malfattori hanno assaltato la scorsa notte il bar del distributore di benzina Total Erg, nei pressi dello svincolo per Villanova. L’impianto era chiuso per ristrutturazione.

Grazie all’intervento dei vigilantes non è andato a buon fine un tentativo di furto perpetrato la scorsa notte (fra martedì 16 e mercoledì 17 maggio) ai danni del bar del distributore di benzina Total Erg situato sulla strada statale 379 per Bari (direzione Bari), nei pressi dello svincolo per Villanova, marina di Ostuni.

E’ scattato intorno alle ore 2,30 mentre una pattuglia dell’istituto di vigilanza Securitas Puglia si trovava in zona, che nella stazione di servizio priva di energia elettrica, era parcheggiata una Station Wagon di colore scuro, i vigilantes insospettiti, si sono recati sul piazzale ed hanno messo in fuga i malviventi. Durante il controllo le guardie giurate hanno notato che la serranda del bar era stata divelta e che la vetrina danneggiata. Successivamente giungeva sul posto anche una pattuglia dell’istituto di Vigilanza Cosmopol in quanto l’impianto di antifurto del bar è collegato con la loro Centrale Operativa. Indagano sull’accaduto gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...