Poliziotti
Polizia
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Doppio furto nella zona industriale di Ostuni : ladri in azione in almeno due aziende nella scorsa notte. Il bottino, con furgone ed utensili da lavoro, supera 10 mila euro.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato della Città bianca. Indagini serrate degli inquirenti: potrebbero esserci importanti risvolti già a partire dalle prossime ore. Diverse le piste investigative al vaglio dei poliziotti della Città Cianca.

Nell’indagine, coordinata dal commissario Gianni Albano, potrebbero tornare utili anche i fotogrammi di qualche sistema di video sorveglianza della zona. Lavoro costante ieri da parte dei poliziotti per cercare ogni indizio utile a chiudere il cerchio intorno alla banda. Rinnovato l’appello agli imprenditori a contattare le forze dell’ordine per ogni minima situazione di pericolo. Negli ultimi periodi sono in calo i furti nell’area, anche grazie al controllo costante da parte delle forze dell’ordine. Monitoraggi che proseguiranno sin dalle prossime ore. Nell’estate 2015 in una sola notte i banditi riuscirono a fare razzia all’interno di cinque imprese della zona industriale di Ostuni

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...