Sinistra Italiana sull’Ospedale: “E’ ad alto rischio la tutela salute delle nostre popolazioni”.

Brindisi Ostuni conferenza stampa ospedale Sinistra Italiana 14 marzo 14
Brindisi Ostuni conferenza stampa ospedale Sinistra Italiana 14 marzo 14
Volantino Spazio Conad Mesagne

Claudio Santoro: Ringrazio il presidente Emiliano, con il quale ho avuto un colloquio telefonico nelle ultime ore, per la disponibilità ad ascoltarci.

«Non siamo d’accordo e ci dissociamo dalla nota del sindaco – dichiara il presidente del comitato Giovanni Amati – perché quello che c’è scritto non risponde a quanto vogliono i cittadini. Con serietà tecnica occorre che possa essere stilata una nuova proposta. Stiamo predisponendo già un documento che presenteremo al presidente Emiliano: prima del 30 aprile, la data delle primarie del Pd, attendiamo una risposta da lui».

L’intervento di Giovanni Amati è avvenuto nella conferenza stampa convocata dai rappresentanti di Sinistra Italiana della provincia di Brindisi, Aurora Grassi e Claudio Santoro delegati nell’assemblea nazionale,  dove sono state annunciate alcune iniziative che si terranno nei prossimi giorni nella Città bianca.

Leggi anche  Ospedale di Ostuni, Palmisano (M5S): "Si smetta di prendere in giro la comunità"

«Ringrazio il presidente Emiliano, con il quale ho avuto un colloquio telefonico nelle ultime ore, per la disponibilità ad ascoltarci. Sabato sarà ad Ostuni – dichiara Santoro – Giancarlo Ruscitti braccio destro del governatore – con cui il pool di tecnici incaricati dal comitato dei cittadini si confronterà per trovare soluzioni che possano dare risposte alle forti richieste di tutela del diritto alla salute che vengono dal territorio nord brindisino».

Preoccupazioni manifestate anche dalle comunità limitrofe. «E’ ad alto rischio la tutela salute delle nostre popolazioni. Auspico che Emiliano – dichiara Aurora Grassi, anche consigliere comunale di Cisternino – possa dare delle risposte concrete alle criticità che noi esponiamo».

 

 

 

 

Continua a leggere su OstuniNotizie.it