Sciopero Ragazzi Ostuni2
Sciopero Ragazzi Ostuni2

Scuole della provincia brindisina al freddo, Zizza: “Gli studenti pagano lo scotto del fallimento della politica renziana. Oggi scuole senza riscaldamento, domani senza manutenzione. Situazione intollerabile”.

“Scuole della provincia di Brindisi al freddo, gli studenti meritano di più. A pochi giorni da Vittorio Zizza2Dicembre e dall’inizio dell’inverno si fanno sentire i primi freddi e nelle aule delle scuole superiori della provincia brindisina restano spenti. Questa situazione non è tollerabile” così il senatore di Direzione Italia, Vittorio Zizza, e il suo intero coordinamento provinciale denuncia la situazione delle tante scuole di Brindisi e provincia che restano al freddo e al gelo perché l’ente che le gestisce non è in grado di garantire neppure il minimo necessario per lo svolgimento delle lezioni.

“Siamo davanti al fallimento della politica renziana, siamo davanti alle conseguenze della scellerata Legge Delrio- dice Zizza- conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. Il prezzo più alto di queste scelte lo stanno pagando gli studenti. Oggi il problema più impellente  è quello dei riscaldamenti, domani sarà quello della manutenzione . Chi avrà il coraggio di assumersi le giuste responsabilità? Con la sicurezza dei nostri ragazzi non si scherza”.