Ostuni alto
Ostuni alto

Riceviamo e Pubblichiamo

Cresce ad Ostuni il malumore nei confronti del servizio di refezione scolastica. A suscitarlo la recente modifica del menù che non risulterebbe gradito a larga parte degli studenti che utilizzano il servizio.
Numerose le lamentele, anche sui social network, da cui si apprende che i pasti predisposti in ossequio al nuovo menù, nella maggior parte dei casi, non vengono consumati. Malumore presente anche tra gli addetti ai lavori che da anni con passione erogano un servizio di qualità, molto gradito all’utenza e che oggi, invece, viene rifiutato proprio da quei bambini a cui si sono sempre dedicati con amore e professionalità.
E così gli attivisti locali hanno deciso di scrivere al Sindaco e all’assessore competente della città sia per chiedere quali iniziative intendono adottare per risolvere la problematica sollevata da tante famiglie, sia per sapere se sia stata istituita la commissione mensa prevista dal capitolato d’appalto che, sostengono gli attivisti, se ben funzionante potrebbe evitare il ripetersi di questi inconvenienti.

Link Istanza clicca per vedere istanza refezione scolastica