Prossimo Consiglio Comunale: interviste ai protagonisti. Giuseppe Bagnulo (Coppola Sindaco per il Cambiamento) e Giuseppe Tanzarella (Partito Socialista).

Volantino Spazio Conad Mesagne

In attesa del secondo consiglio comunale, nel quale si scoprirà chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio, abbiamo incontrato due esponenti dell’assise della Città Bianca.

Dopo i vari incontri con le coalizioni di appartenenza, abbiamo intervistato  il consigliere comunale Giuseppe Bagnulo, eletto nella lista a sostegno del Sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, Coppola Sindaco per il Cambiamento e Giuseppe Tanzarella, eletto nelle file del Partito Socialista.

La coalizione di centro destra, non ha ancora deciso se portare un proprio nominativo per la Presidente del Consiglio. Si aspetterà l’assise convocata per il prossimo 4 agosto, in prima convocazione, oppure il 5 agosto, per la seconda convocazione.

Leggi anche  Giuseppe Tanzarella: "Scioglimento, la relazione lascia poco spazio ad immaginazione. La normativa antimafia è chiara"

Civiche e Socialisti, dopo l’incontro dello scorso 31 luglio, non sosterranno nessuno per la corsa alla Presidenza, dopo il passo indietro del consigliere comunale Nicola Santoro, indicato come papabile dai movimenti vicini all’ex sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella. Si cercherà in questo modo di ricucire una frattura tra civiche, socialisti e Partito Democratico.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it