Si continua a trattare tra le forze politiche: decisive per le ultime scelte saranno le prossime ore dove saranno definiti i nuovi assessori.
Centrodestra alla ricerca degli equilibri per completare e presentare a stretto giro la nuova giunta. Si continua a trattare tra le forze politiche: decisive per le ultime scelte saranno le prossime ore dove saranno definiti i nuovi assessori. Incontri sono previsti a breve e potranno sciogliere le riserve. Ma oltre la composizione dell’esecutivo si cerca accordo su nuovo presidente del consiglio. A contendersi l’incarico i consiglieri Ernesto Camassa e Giuseppe Corona.
Tra le future scelte per gli assessori Enzo Nacci e Maria Zurlo le figure che potrebbero essere indicate da Alternativa Popolare. Obiettivo Comune sarà rappresentato in giunta con ogni probabilità da Guglielmo Cavallo. Il nome nuovo delle ultime ore è Giusy Santomanco come assessore al Turismo e alla cultura. Santomanco, organizzatrice di eventi culturali, ha acquisito in passato esperienze politiche come la candidatura alle regionali nel 2015 nella lista “Noi a Sinistra”