Massimo Saponaro Coppola2
Massimo Saponaro Coppola2

Il consigliere Saponaro passa al movimento civico Noi Ora. “Grazie agli amici e colleghi di Forza Italia”.

Ho deciso di aderire al progetto civico messo in atto dal movimento civico “Noi Ora”, ringrazio tutti gli amici e colleghi di Forza Italia che mi hanno dato la possibilità di sedere in consiglio comunale, un grazie soprattutto ai miei elettori che hanno creduto in me” – con queste parole il consigliere comunale Massimo Saponaro, ha ufficializzato questa mattina il suo passaggio nell’assise cittadina al movimento civico fondato da Ernesto Camassa, Antonio Molentino, Luca Cavallo e Salvatore De Pasquale nella scorsa tornata elettorale a sostegno del candidato e attuale sindaco Gianfranco Coppola.

Continuerò a dare il mio contributo in consiglio anche dai banchi di Noi Ora, la mia scelta di candidarmi nacque da cittadino comune per dare un contributo importante allo sviluppo di questa bella città, dopo aver dato il mio contributo alla realizzazione di diverse manifestazioni, collaborare con i vari assessorati, servizi sociali e commercio. Il mio pieno appoggio resta al sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola”. Un ringraziamento particolare Massimo Saponaro, lo ha destinato al senatore Pietro Iurlaro: “Il mio ringraziamento va al massimo esponente di Forza Italia ad Ostuni, il sen. Piero Iurlaro per l’opportunità che mi ha dato nel passato e nel presente”.

Infine Saponaro ha sottolineato: “Il progetto civico di “Noi Ora”, da oggi mi darà la possibilità di essere più libero nelle scelte future”.

Nota stampa del consigliere comunale Massimo Saponaro