striscioneMaro1
striscioneMaro1
Pubblicità
Pubblicità

Il sindaco Gianfranco Coppola sarà ospite, questa sera, del talk-show “Il Borghese in diretta”, il programma condotto dall’editore di Pagine, Luciano Lucarini e dal giornalista Giuseppe Sanzotta, in onda tutti i lunedì sera, dalle ore 21,00 alle ore 22,00 su “LaBlu” (canale 897 di Sky e in streaming su www.lablu.it).

Molte le novità di questa nuova edizione della trasmissione di approfondimento politico-culturale che parte questa sera con la puntata dedicata al caso dei due fucilieri di Marina, Latorre e Girone, alla luce anche delle importanti novità della cronaca di questi giorni.

Saranno presenti in studio l’onorevole Gianni Alemanno; la giornalista e scrittrice Carla Isabella Elena Cace, autrice dell’unico libro sul tema, “Marò: le voci dei protagonisti”, edito appunto da Pagine; Vito Alò, rappresentante del Gruppo Nazionale Leone di San Marco.

In collegamento da Ostuni il sindaco Gianfranco Coppola, già vice comandante della Brigata Marina San Marco e promotore di una recente iniziativa con presentazione del volume della Cace.