Pd Ostuni conferenza stampa
Pd Ostuni conferenza stampa

Questa mattina la conferenza stampa delle forze di centro destra, in serata, l’incontro con i giornalisti organizzato invece dal Pd.

Lo stesso, il tema: la mancata approvazione, ieri sera in consiglio comunale, della delibera sul cambio di destinazione d’uso nella zona artigianale di contrada Santa Caterina.

Al tavolo, il segretario cittadino, Silvestro Iaia e i componenti del gruppo consiliare del Partito Democratico: Angelo Melpignano, Angelo Pomes, Giuseppe Tagliente, Marina Buongiorno, Anna Maria Palma. Presente, anche il Presidente del Consorzio Santa Caterina, Franco Roma.

Tutto quello che è possibile fare per i cittadini di Santa Caterina e di contrada Scopinaro la faremo grazie alle opportunità offerte dalla legislazione regionale – ha evidenziato Iaia – Continueremo a collaborare con chi ci rispetta come partito e lavoreremo per il bene della città. La nostra proposta al consiglio comunale è questa. Massima disponibilità e apertura ma sui provvedimenti che puntano al reale bene comune. E da questo punto di vista occorre fare più chiarezza – ha proseguito il segretario cittadino del Pd – e meno propaganda“.