Si è svolto ad Ostuni ieri il congresso regionale del Partito Socialista, che ha eletto l’ex sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella, come nuovo segretario per la Puglia.
Nel corso del suo intervento Tanzarella ha focalizzato l’attenzione su diversi temi tra cui la necessità di avviare politiche incentrate sul lavoro, sulla scuola. Ambiente, sanità e contrasto all’ipotesi di autonomia differenziata gli altri ambiti dell’intervento di Tanzarella davanti ad una nutrita platea, di rappresentanti del Psi, amministratori locali. In platea anche il neo segretario del Pd Domenico De Santis.
“Svolgerò – ha dichiarato Domenico Tanzarella – la funzione di segretario regionale con umiltà e con spirito di servizio come sempre. Conservando una consapevolezza delle nostre idee e delle nostre capacità, senza forme di vassallaggio nei confronti di nessuno. Spero che questa sia una nuova fase per poter riaffermare le ragioni della politica, della capacità e della professionalità al servizio delle comunità” .
Ultima modifica: